Sampdoria, Bereszynski in rampa di lancio: gli scenari per il futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski in rampa di lancio: gli scenari per il futuro

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è maturato in questa stagione con la maglia della Sampdoria e potrebbe diventare un pezzo pregiato del mercato: gli scenari per il futuro

Bartosz Bereszynski è in rampa di lancio. Il terzino della Sampdoria ha raggiunto la definitiva maturità in questa a stagione, dove ha dato prova di solidità e costanza di rendimento. Un’annata impreziosita dalla fascia da capitano, dal primo gol in blucerchiato e dalla convocazione in nazionale per l’Europeo.

Il difensore polacco rischia quindi di diventare un pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. Una situazione che la Sampdoria dovrà gestire nel migliore dei modi per evitare di risultare ancora più scoperta sulla fascia destra. Il ritorno di Fabio Depaoli, spesso vittima di infortuni, non dà garanzie né di integrità fisica né di rendimento. L’assenza di un altro elemento sulla corsia di destra poi esclude per la partenza del terzino polacco che per il momento rimane un pezzo imprescindibile ed incedibile dello scacchiere blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.