Sampdoria, in mattinata la ripresa: infortunati da valutare. Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, in mattinata la ripresa: infortunati da valutare. Il punto

Pubblicato

su

Dopo il ko di Cagliari, la Sampdoria non fa nessuna pausa: ripresa immediata verso lo Spezia e tante situazioni da valutare. Le ultime

La sconfitta di Cagliari deve essere archiviata in fretta dalla Sampdoria che non si fermerà prima della partita con lo Spezia, in programma venerdì. Ripresa immediata per la squadra di Roberto D’Aversa, che avrà, con il suo staff medico, alcuni blucerchiati da valutare.

Al netto del caso Mohamed Ihattaren, con scenari aperti e tutti da scoprire, sono principalmente quattro le situazioni da monitorare per quel che riguarda l’infermeria. Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira proseguiranno i loro iter di recupero, mentre novità sono attese per conoscere le condizioni di Ernesto Torregrossa, assente nella trasferta di Cagliari, e di Albin Ekdal, che ha manifestato un problema all’adduttore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.