Bereszynski al centro del mercato: ad Udine l’ultima con la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Bereszynski al centro del mercato: ad Udine l’ultima con la Sampdoria?

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è uno degli elementi più pregiati della Sampdoria: il terzino è al centro del mercato e potrebbe aver giocato l’ultima sfida in blucerchiato

La stagione della Sampdoria si concluderà domani sera dopo la sfida contro il Parma. I blucerchiati, che puntano ancora l’obiettivo dei 52 punti, possono già tracciare un bilancio ampiamente positivo della loro stagione. Il nono posto è solo una delle prove del lavoro di Claudio Ranieri sulla panchina doriana.

La valorizzazione dei giocatori a disposizione è stato il punto di forza della gestione del tecnico romano. Bartosz Bereszysnki è stato tra i giocatori che più ha giovato del lavoro dell’ex Leicester ed ora si trova al centro del prossimo mercato. Il polacco, indisponibile per il match di domani, potrebbe aver giocato il suo ultimo match in blucerchiato ad Udine ma la Sampdoria non può permettersi di perderlo. Se i blucerchiati dovessero cedere il polacco non solo perderebbero un terzino dimostratosi difficilmente sostituibile, il mercato dei terzini è infatti molto poco prolifico, ma anche un punto di riferimento importante per la squadra. Il difensore, infatti, ha speso rivestito il ruolo di capitano in assenza di Fabio Quagliarella, che la prossima stagione rivestirà un ruolo da co-protagonista e non da titolare inamovibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.