Sampdoria, Gabbiadini fa la differenza: il suo futuro è scritto
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Gabbiadini fa la differenza: il suo futuro è scritto

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ha ormai dimenticato l’infortunio e sta offrendo prestazioni di livello: destino segnato

Se la Sampdoria ha ripreso la marcia giusta, dopo qualche intoppo tra febbraio e marzo, lo deve anche al recupero completo di Manolo Gabbiadini, che è diventato, insieme a Fabio Quagliarella, inamovibile al centro dell’attacco della squadra di Claudio Ranieri. Il 23 blucerchiato ha le idee chiare per il futuro.

LEGGI ANCHE – Editoriale: lasciamo il bel gioco agli altri

Gabbiadini, dopo il rinnovo di contratto, difficilmente lascerà la Sampdoria nella prossima sessione di mercato. L’ex Southampton sta convincendo tutti e sembra tornato sugli ottimi livelli dello scorso campionato. Per questo la società dovrebbe riconfermarlo come pedina fondamentale nel reparto offensivo, a meno di offerte clamorose. Dopo l’assist al bacio per il capitano Quagliarella, che è valso i tre punti di Crotone, l’attaccante punta il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.