Sampdoria macchina da gol: aumentano i blucerchiati a segno in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria macchina da gol: aumentano i blucerchiati a segno in Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria è una cooperativa del gol: aumentano i marcatori blucerchiati differenti a segno in Serie A in questa stagione

Il gioco di squadra è uno dei punti forti della Sampdoria targata Claudio Ranieri. I blucerchiati hanno certificato il loro ottimo momento di forma e, nella vittoria casalinga contro la Roma, hanno aumentato il numero di blucerchiati a segno in questa stagione.

La rete di Adrien Silva ha portato a 16 il numero di marcatori differenti in questo campionato di Serie A. Una statistica impressionante a cui si aggiunge la rete di Antonino La Gumina in Coppa Italia che farebbe salire il dato stagionale a quota 17, un vero e proprio record per il club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.