La fortuna aiuta la Sampdoria: il dato sul campionato di Serie A
Connettiti con noi

News

La fortuna aiuta la Sampdoria: il dato sul campionato di Serie A

Pubblicato

su

A poco meno di una settimana dall’ultima vittoria contro il Parma la Sampdoria traccia un bilancio della stagione: la fortuna ha aiutato i blucerchiati

Domani sarà passata ormai una settimana dalla fine del campionato di Serie A. La Sampdoria ha archiviato la vittoria contro il Parma e può tracciare un bilancio della sua stagione in attesa di capire quali saranno i programmi in vista del prossimo campionato.

Gli uomini di Claudio Ranieri hanno chiuso la stagione in crescendo confermando il nono posto e i 52 punti prefissati. Un risultato frutto del lavoro della squadra e del tecnico romano, ma anche di un pizzico di fortuna: la Sampdoria, infatti, si trova al quarto posto dei pali subiti in Serie A a quota 17 legni; un dato che comunque nulla toglie all’ottimo campionato dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.