Sampdoria, Colley e Tonelli si confermano: Yoshida cala nelle gerarchie?
Connettiti con noi

News

Colley e Tonelli si confermano: Yoshida cala nelle gerarchie?

Pubblicato

su

Secondo clean sheet in tre partite per la Sampdoria firmato da Colley e Tonelli: i due centrali si confermano e ora Yoshida rischia il posto?

La vittoria della Sampdoria contro la Roma porta anche la firma di Omar Colley e Lorenzo Tonelli. La coppia difensiva blucerchiata, con la complicità di Emil Audero, regala a Claudio Ranieri il secondo clean sheet nelle ultime tre partite.

Da Crotone alla sfida con i giallorossi la retroguardia blucerchiata si conferma solida grazie all’affiatamento dei due centrali, un risultato che lascia in secondo piano la figura di Maya Yoshida. Il centrale nipponico ora dovrà sgomitare per spodestare uno dei due compagni e ritrovare una maglia da titolare nelle ultime quattro giornate di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.