Occasione Adrien Silva: serve il salto di qualità definitivo alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Occasione Adrien Silva: serve il salto di qualità definitivo alla Sampdoria

Pubblicato

su

I problemi fisici di Ekdal aprono la strada verso l’Inter ad Adrien Silva: il portoghese deve svoltare con la maglia della Sampdoria

Il colpo ricevuto in Nazionale da Albin Ekdal potrebbe favorire il ritorno tra i titolari di Adrien Silva nella gara tra Sampdoria e Inter, valida per la prossima giornata di Serie A e in programma domenica alle 12.30. Il centrocampista portoghese parte in netto vantaggio sullo svedese ma Roberto D’Aversa attende ancora novità dallo staff medico.

In ogni caso, Silva dovrà farsi trovare pronto, già a partire da domenica, per fare il definitivo salto di qualità che gli è mancato nella scorsa stagione. Claudio Ranieri lo volle fortemente e la sua carriera parla per lui ma dall’arrivo a Genova il centrocampista è andato poche volte oltre la semplice sufficienza. La sua tecnica è stata ampiamente riconosciuta da tutti ma è mancata, e manca ancora, la continuità. Contro l’Inter probabilmente la prima occasione per lanciare segnali chiari a D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.