La preoccupazione della Sampdoria: «Napoli quasi imbattibile adesso»
Connettiti con noi

Avversari

La preoccupazione della Sampdoria: «Napoli quasi imbattibile con Mertens e Osimhen»

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà nel prossimo turno di Serie A il Napoli. Raffaele Auriemma si è soffermato sul momento azzurro e su due giocatori partenopei

La Sampdoria affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. La squadra di Gennaro Gattuso affronterà prima la Juventus. Raffaele Auriemma, noto giornalista partenopeo, ha commentato il momento dei campani sul suo canale YouTube. Le dichiarazioni.

«La Juventus, seppur con mille contraddizioni, si trova lì, la Lazio incalza. Bisognerà capire chi riuscirà a prendersi i 3 posti di Champions League insieme all’Inter. Adesso secondo, terzo e quarto posto sono disponibili per tutti. E mercoledì ci sarà uno spareggio per la Champions League tra Juventus e Napoli. Da quando Gattuso ha recuperato Mertens e Osimhen il Napoli ha vinto 5 partite su 6, insieme al disgraziato pareggio contro il Sassuolo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.