Maresca spaventa la Sampdoria: invertire il trend con lo Spezia
Connettiti con noi

News

Maresca spaventa la Sampdoria: invertire il trend con lo Spezia

Pubblicato

su

Domani si giocherà Sampdoria Spezia di campionato. Per i blucerchiati è l’arbitro Fabio Maresca uno dei pericoli: i precedenti

Nella 36a giornata di Serie A si affronteranno Sampdoria e Spezia. Al Ferraris si opporranno squadre con obiettivi diversi: il gruppo di Claudio Ranieri, tranquillo in classifica, cerca riscatto dopo il ko con l’Inter; i ragazzi di Vincenzo Italiano, invece, sono a caccia di punti salvezza. I blucerchiati temono un dato.

La Sampdoria ha, infatti, vinto solo una delle nove partite nella massima serie con Fabio Maresca come arbitro. Questo successo è arrivato proprio nell’ultimo incrocio con il fischietto napoletano, 2-1 in casa contro la Fiorentina nel febbraio 2021. Negli altri match, 4 sconfitte e 4 pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.