Sampdoria Udinese, Adrien Silva pronto a tornare titolare. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, Adrien Silva pronto a tornare titolare. Le ultime

Pubblicato

su

Dopo la panchina contro la Juventus, Adrien Silva vuole riprendersi la maglia da titolare per Sampdoria Udinese: è favorito su Ekdal

Affaticato dalle sfide ravvicinate, Adrien Silva è partito dalla panchina nella gara tra Juventus e Sampdoria, nell’ultimo turno di Serie A. Il portoghese ha sostituito Albin Ekdal, proprio l’uomo con cui è in ballottaggio per la partita con l’Udinese.

La squadra ha iniziato a preparare il match con i bianconeri ieri e Roberto D’Aversa avrà a disposizione tutta la settimana per sciogliere i suoi dubbi, ma i segnali lanciati da Silva, autore anche dell’assist per il gol di Antonio Candreva, nello spezzone in campo contro la Juventus sembrano avvicinare concretamente la possibilità di vederlo nell’11 titolare. Un pensiero in più per l’allenatore blucerchiato, per una volta, visto che si tratta di due valide alternative, non troppo preoccupante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.