Sampdoria, dov'è finito Verre? Il trequartista spettatore non pagante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dov’è finito Verre? Il trequartista spettatore non pagante

Pubblicato

su

La Sampdoria deve ritrovare Valerio Verre. Il trequartista dopo la bocciatura contro il Verona è spettatore non pagante tra le mura del Mapei Stadium

La Sampdoria deve ritrovare il miglior Valerio Verre. Il trequartista sta disputando una stagione altalenante tra gol spettacolari e prove incolore e, nelle ultime sfide, sta finendo fuori dai radar di Claudio Ranieri.

La bocciatura nella gara casalinga contro il Verona si è fatta sentire e, come nelle trasferta di Crotone, il calciatore classe 1994 è stato spettatore non pagante anche contro il Sassuolo. Una situazione che pone molti interrogativi per il futuro e, in caso di permanenza di Ranieri, l’ex Verona potrebbe cercare fortuna lontano da Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.