Allenamenti Serie A, tempi lunghi. E quarantena per chi rientra dall'estero
Connettiti con noi

News

Serie A, tempi lunghi per gli allenamenti. E quarantena per chi rientra dall’estero

Pubblicato

su

Serie A, tempi lunghi per gli allenamenti. E quarantena per chi rientra dall’estero

Tempi lunghi, per l’eventuale ripresa degli allenamenti in Serie A. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, non verrà presa in considerazione nessun tipo di attività prima del 16 aprile, data già varata dalla Regione Lombardia e che potrebbe presto essere estesa a tutta Italia per tornare a praticare sport lontano dalla propria abitazione.

Inoltre, tutti i giocatori stranieri che sono rientrati a casa in questi giorni, al rientro in Italia dovranno scontare nuovamente un periodo di isolamento di 14 giorni. Una problematica che non toccherà la Sampdoria, i cui calciatori stranieri hanno già deciso di rimanere a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.