Serie A, Tommasi avverte: «Qualche danneggiato ci sarà». E gli stipendi...
Connettiti con noi

News

Serie A, Tommasi avverte: «Qualche danneggiato ci sarà». E gli stipendi…

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIC avverte: «Ripresa Serie A? Si dovrà scegliere il male minore, qualche danneggiato ci sarà»

Il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha parlato a Il Corriere dello Sport di una possibile ripresa della Serie A: «Si dovrà scegliere il male minore. Nessuna decisione accontenterà tutti. Qualche danneggiato ci sarà. Dobbiamo indicare i nomi delle squadre per le competizioni europee e non decretare per forza un vincitore».

Per quanto riguarda il taglio degli stipendi, la Juventus ha già raggiunto un accordo con i propri calciatori: «Con Chiellini sono sempre in contatto: hanno voluto affrontare il discorso prima di tutti, trovando un accordo con piena soddisfazione. Non mi sento delegittimato, perché dovrei? Noi diamo una cornice ma senza togliere l’autonomia dei singoli. Nel caso in cui i campionati dovessero non riprendere, la base di accordo dei bianconeri potrebbe essere una base di partenza per tutti», ha concluso Tommasi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.