Serie A, Tommasi: «Il dramma sono i morti, non i titoli sportivi»
Connettiti con noi

News

Serie A, Tommasi: «Il dramma sono i morti, non i titoli sportivi»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIC Tommasi non ha usato mezzi termini per ribadire la propria posizione in merito alla ripresa della Serie A

Damiano Tommasi ha espresso le proprie considerazioni sull’emergenza Coronavirus e la ripresa della Serie A: «Non assegnare i titoli non è un dramma, il dramma sono i morti e i malati: i titoli si assegnano solo se ci sono le condizioni».

«Come presidente dell’Associazione italiana calciatori sono stato fra i primi a dire di chiudere tutto e di affidarsi alla scienza. Credo che ora la previsione ottimistica sia quella di riprendere le competizioni senza pubblico: i tempi sono incerti, ma lunghi, e va garantita la sicurezza di tutti», ha concluso il presidente dell’AIC al settimanale Chi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.