Serie B: definite le date dei playoff - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B: definite le date dei playoff

Pubblicato

su

L’Assemblea di Serie B ha deliberato questo pomeriggio le combinazioni, e le relative date, dei playoff stagionali. La sesta classificata giocherà contro la settima martedì 24 maggio, invece la quinta giocherà contro l’ottava mercoledì 25 maggio. La vincente del primo preliminare scenderà poi in campo contro la terza classificata sabato 28 maggio, la vincente del secondo preliminare sfiderà la quarta domenica 29 maggio.

 

In questo turbinio caotico di intrecci rientrano sia Lucas Torreira sia Gianluca Sansone, entrambi in prestito dalla Sampdoria. Il centrocampista del Pescara occupa la terza posizione della classifica, mentre l’esterno offensivo del Bari proverà insieme con i suoi a salire almeno uno scalino della graduatoria ai danni del Trapani. Se le cose resteranno intatte, per la società pugliese si profila una partita in più da disputare, probabilmente contro una ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.