Serie B: Fedato e Torreira non convocati, oggi la 21°giornata - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B: Fedato e Torreira non convocati, oggi la 21°giornata

Pubblicato

su

Torna la Serie B giunta alla sua 21^giornata di campionato. Vediamo gli appuntamenti dei blucerchiati in prestito.
Per Serse Cosmi gara casalinga, il suo Trapani aspetta tra le mura di casa il Bari, tra i convocati ufficiali anche Mirko Eramo che ormai è pedina importante per l’allenatore. Dall’altra parte Davide Nicola tra gli otto attaccanti che proveranno ad insidiare la porta del Trapani c’è anche Gianluca Sansone. Ancora fuori, sempre alle prese con problemi fisici, il blucerchiato Francesco Fedato che non è tra i convocati del Livorno che oggi affronterà il Lanciano. 
Anche Torreira, ancora ai box per infortunio, non è stato convocato da Massimo Oddo e resterà a fare compagnia all’ex blucerchiato Vincenzo Fiorillo, fermo per una distrazione muscolare che lo terrà bloccato probabilmente per due match. Regolarmente convocato invece Andrea Tozzo tra le file del Novara che andrà a fare visita al Modena in Trasferta. Sempre convocato tra le file del Brescia il blucerchiato Martinelli che in questo match potrebbe partire dalla panchina per rifiatare dopo gli ultimi impegni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.