Serie B: Sansone sfiora il gol, partita di sostanza per Eramo e Martinelli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B: Sansone sfiora il gol, partita di sostanza per Eramo e Martinelli

Pubblicato

su

Con i match di oggi si chiude anche il programma per la Serie B, vediamo i risultati dei blucerchiati in prestito. 

Il Novara cala il poker contro il Lanciano, una espulsione per parte (Gonzalez e Bacinovic) ma soprattutto tantissimo spettacolo. Il Novara va in rete con Rodrigueza, Padovan Faragò e Corazza, mentre per il Lanciano solo gol di Galabinov. Per il blucerchiato Tozzo panchina, in quanto Baroni gli ha preferito Da Costa.

A Chiavari pareggio senza reti per Entella – Brescia. La squadra  di Boscaglia però può reclamare un rigore per il fallo su Masura, atterrato in area di rigore. Al 76 minuto di gioco il blucerchiato Martinelli viene sostituito da Dall’Oglio, ormai prezioso subentrante per far rifiatare i centrocampisti titolari.

Nuova sconfitta per il Livorno che in trasferta contro il Latina, subisce tre gol e ne realizza soltanto uno. Il blucerchiato Fedato è sempre ai box ma il resto della squadra nel primo tempo non riesce a contenere gli avversari e non arriva mai a essere pericoloso sotto porta, ci riesce solo Vantaggiato a mettere dentro il gol della bandiera. Il Pescara, orfano di Torreira fermo ai box dopo l’infortunio, pareggiano per 2-2 contro lo Spezia. In rete va l’ex blucerchiato Fornasier che apre le marcature e raddoppia Lapadula. Immediata la risposta degli aquilotti che vanno in gol con Catellani nella ripresa e Terzi su rigore al termine del match. 

Altri novanta minuti per Mirko Eramo, diventato inamovibile nel centrocampo di Cosmi. Il Trapani alla mezz’ora del primo tempo ottiene e sbaglia un calcio di rigore che avrebbe portato la squadra in vantaggio, merito di Frattali che allontana il penalty dalla porta. Pochi minuti dopo seconda azione da gol che questa volta si realizza con la rete di Coronado. L’Avellino, in bambola, riesce a trovare il pareggio con D’Angelo ma viene nuovamente superata dal Trapani grazie al gol di Citro, per il blucerchiato solita partita di sostanza e di palloni smistati.

Risultato netto di 3-0 per il Bari di Sansone. Nei primi minuti di gioco è l’Ascoli a farsi in avanti e a centrare la rete, non fosse per l’arbitro che annulla tutto per posizione di fuorigioco, ma già dal ventesimo minuto sono i padroni di casa a dettare i tempi della partita. Per il blucerchiato Sansone, subentrato ad uno scoppiettante Rosina, due occasioni da gol su calcio piazzato che terminano di poco fuori e che avrebbero determinato il Poker per la squadra di Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.