Sgarro al Milan: la Samp tratta Bellanova

bellanova milan
© foto Db Milano 13/04/2018 - finale Primavera Tim Cup / Milan-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Raoul Bellanova-Lhassine Kane Ben

Calciomercato Sampdoria, si tratta Bellanova del Milan: sempre più lontano il rinnovo con i rossoneri per il terzino

Se la sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, la Sampdoria comincia già a pensare quali potrebbero essere i rinforzi estivi per affrontare la prossima stagione. Tra i nomi che la dirigenza blucerchiata ha messo sul taccuino c’è anche quello di Raoul Bellanova, terzino militante tra le fila della Primavera del Milan, che potrebbe rivelarsi un’allettante occasione: il suo contratto con i rossoneri scadrà il prossimo giugno e, a quel punto, il classe 2000 potrebbe essere acquistato a costo zero dalla società che sarà in grado di convincerlo maggiormente.

Come vi avevamo già raccontato nei giorni scorsi, la Samp può godere di un’arma in più rispetto alle altre pretendenti al cartellino di Bellanova: l’agente del difensore, Paolo Busardò, è infatti in ottimi rapporti con il dt doriano Walter Sabatini. Adesso, secondo quanto riportato da calciomercato.com, le parti sarebbero addirittura in trattativa per trovare un accordo e scongiurare definitivamente ogni possibilità di rinnovo con il Milan. A quel punto, i Diavoli dovranno rinunciare a trattenere il proprio gioiellino, che approderà a Genova per provare ad essere confermato in rosa da Marco Giampaolo.

Articolo precedente
guga avaiSamp, Guga poteva essere tuo: il retroscena dell’agente
Prossimo articolo
maccaroneMaccarone inedito: «Samp, quella retrocessione è il mio più grande rimpianto»