Sharon, il raggio di sole di Dennis Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Sharon, il raggio di sole di Dennis Praet

Pubblicato

su

È stato un primo anno di ambientamento per Dennis Praet alla Sampdoria, ma Giampaolo si aspetta molto da lui. A sostenerlo ci pensa la bellissima Sharon Appelmans

Domani ci sarà l’ultima partita di campionato che la Sampdoria dovrà giocare contro il Napoli e per Dennis Praet si chiuderà il suo primo anno in blucerchiato. Arrivato dopo un investimento importante della società di Massimo Ferrero, ha cercato di ambientarsi il più velocemente possibile nel calcio italiano della Serie A. Un gol ma tante prestazioni convincenti che, calciomercato permettendo, fanno ben sperare per la prossima stagione in blucerchiato. A sostenerlo c’è ovviamente la bellissima Sharon Applemans che in questi giorni è tornata a postare su Instagram fotografie dalla piscina di Pieve Ligure, dove spesso abbiamo visto Dennis rilassarsi nei momenti di pausa tra gli allenamenti. Biondissima, fisico da modella, Sharon è un raggio di sole che, come le altre fidanzate “blucerchiate”, è rimasta in disparte senza attirare su di se le luci della ribalta. Per conoscerla meglio, ecco una galleria di fotografie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.