Skriniar-Inter quasi fatta, il difensore temporeggia: «Non so nulla» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar-Inter quasi fatta, il difensore temporeggia: «Non so nulla»

Pubblicato

su

Protagonista con la Slovacchia all’Europeo U-21, Milan Skriniar dice di non sapere molto del suo futuro: l’Inter, però, è vicina

Sembra tutto fatto, ma la prudenza non è mai troppa, almeno a sentire Milan Skriniar. L’affare tra Inter e Sampdoria prosegue, con una decisa accelerata da parte del club nerazzurro, che vuole regalare a Luciano Spalletti il primo rinforzo della nuova era con il tecnico di Certaldo. L’operazione sembra in via di definizione – con un grosso conguaglio e l’inserimento di Gianluca Caprari, al Pescara nell’ultima stagione – e lo slovacco potrebbe diventare un nuovo pezzo fondamentale dell’Inter. Intervistato da TA3 durante gli ultimi scampoli del suo Europeo U-21, il difensore ha confermato di non sapere ancora nulla del suo futuro: «Trasferimento all’Inter? Io non ne so niente. Non ho parlato di ciò con il mio agente, ma solo dell’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.