Sorensen sogna in grande: «Punto già alla Primavera» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sorensen sogna in grande: «Punto già alla Primavera»

Pubblicato

su

Lo svizzero classe 2001 è arrivato in estate per giocare con l’Under 17 della Sampdoria: la prima convocazione con la Primavera, però, non si dimentica

È arrivato in estate dal Team Ticino per rinforzare l’Under 17 allenata da Simone Pavan, ma ha già dimostrato di avere enormi qualità con la maglia della Primavera. Aris Sorensen è stato infatti convocato da Massimo Augusto per l’amichevole con il Milan, realizzando peraltro l’unica rete blucerchiata e confermando di essere una mossa più che azzeccata dalla dirigenza doriana, che ha deciso di acquistarlo. Un vichingo svizzero, per fondere insieme le sue origini: «La passione per il calcio mi è stata trasmessa da mio nonno Jørn, calciatore professionista che ha vestito le maglie di diversi club europei come Metz e Glasgow Rangers e ha conquistato la medaglia d’argento con la Danimarca alle Olimpiadi di Roma del ’60. I miei obiettivi? Voglio sfruttare questa occasione per migliorarmi – ammette Sorensen ai microfoni di Samp TV, crescere e far parte in pianta stabile l’anno prossimo della formazione Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.