Sorrentino verso la Sampdoria: «Possiamo vincere le prossime partite» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sorrentino verso la Sampdoria: «Possiamo vincere le prossime partite»

Pubblicato

su

Sorrentino esce imbattuto nello scontro con il Frosinone, diretta avversaria per la salvezza. Obiettivo più vicino per i rosanero che guardano con ottimismo alle ultime tre partite come afferma il portiere al termine del match ai microfoni di SkySport: «Con il Mister nel momento in cui è tornato abbiamo chiarito. Purtroppo sono stati fatti degli errori, ma non è il momento di dare le colpe: la croce si fa con due bastoni. Lui sa quello che ci siamo detti ed era giusto ripartire per il bene di tutti. Oggi è una vittoria importantissima e ce la giochiamo fino alla fine.

Quando in una stagione cambi così tanti allenatori non è facile avere l’attenzione giusta e pensare al fatto che devi salvarti. Ci è scattato qualcosa dentro adesso, non cerchiamo più alibi. Ho sentito tanto in questi mesi, c’è difendere dei colori, una città e la Sicilia intera che deve restare in Serie A. Il Mister ha sempre lavorato bene, ci sono solo state delle incomprensioni extra campo: ora si pensa alla Sampdoria e alle successive in trasferta. Voglio vedere il Barbera pieno per spingere la squadra, se giochiamo come oggi le prossime non le perdiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.