Spal-Sampdoria, le probabili formazioni

giampaolo semplici probabili formazioni
© foto www.imagephotoagency.it

Giampaolo vuole delle risposte da Spal-Sampdoria, Semplici chiede morale ai suoi: le probabili formazioni

Tre punti per consolidare una classifica a cui la Sampdoria ha più poco da chiedere, tre punti per raggiungere la salvezza e la permanenza in Serie A per la Spal. Questa è la differenza che intercorre tra le due compagini che si affronteranno nell’ultimo match del campionato tra le mura del “Mazza” di Ferrara. Giampaolo vuole chiudere il cerchio e avere risposte dal campo, gli serviranno per andare a parlare con il presidente Ferrero e pianificare la prossima stagione. Semplici vuole giocarsi tutte le carte per restare in Serie A con un solo risultato obbligatorio, la vittoria. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con qualche infortunio di troppo: il tecnico doriano dovrà fare a meno di Barreto, Sala, Viviano e Zapata, mentre l’allenatore della Spal non potrà schierare Schiavon, fermo per un problema alla caviglia, e Schiattarella che partirà sicuramente dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Spal-Sampdoria.

SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Belec; Bereszynski, Andersen, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

Articolo precedente
bonazzoli spalBonazzoli, i minuti non contano: Di Biagio lo chiama in U21
Prossimo articolo
formazione sampdoria 1966A Ferrara per la rivincita: Spal-Sampdoria e la retrocessione del 1966