Spal-Sampdoria, le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Sampdoria, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Giampaolo vuole delle risposte da Spal-Sampdoria, Semplici chiede morale ai suoi: le probabili formazioni

Tre punti per consolidare una classifica a cui la Sampdoria ha più poco da chiedere, tre punti per raggiungere la salvezza e la permanenza in Serie A per la Spal. Questa è la differenza che intercorre tra le due compagini che si affronteranno nell’ultimo match del campionato tra le mura del “Mazza” di Ferrara. Giampaolo vuole chiudere il cerchio e avere risposte dal campo, gli serviranno per andare a parlare con il presidente Ferrero e pianificare la prossima stagione. Semplici vuole giocarsi tutte le carte per restare in Serie A con un solo risultato obbligatorio, la vittoria. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con qualche infortunio di troppo: il tecnico doriano dovrà fare a meno di Barreto, Sala, Viviano e Zapata, mentre l’allenatore della Spal non potrà schierare Schiavon, fermo per un problema alla caviglia, e Schiattarella che partirà sicuramente dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Spal-Sampdoria.

SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Belec; Bereszynski, Andersen, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.