Spal-Sampdoria, i convocati: Semplici sorride, Giampaolo fa i conti con le assenze - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal-Sampdoria, i convocati: Semplici sorride, Giampaolo fa i conti con le assenze

Pubblicato

su

Nessuna sorpresa da parte di Giampaolo, sono quattro gli indisponibili: Barreto, Sala, Viviano e Zapata

Sono quattro gli indisponibili per il match Spal-Sampdoria, in programma per domenica alle ore 18.00. Giampaolo lascia a casa Barreto, Sala, Viviano e Zapata tutti alle prese con i rispettivi infortuni che li hanno tenuti lontano dal campo di gioco durante la settimana di allenamento. Rientrano tra i convocati QuagliarellaMurru e aggregato anche il portiere della Primavera Krapikas che raggiungerà la squadra domani, dopo aver fatto ritorno dalla trasferta di Napoli. Ecco i 20 convocati per l’ultimo match di campionato.

Portieri: Belec, Krapikas, Tozzo.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti:  Alvarez, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti:  Caprari, Kownacki, Quagliarella.

Spal-Sampdoria, i convocati di Semplici: ci sono anche Lazzari, Viviani e Mattiello

Nessuna sorpresa dell’ultimo minuto per il tecnico della Spal Leonardo Semplici, che questo pomeriggio ha diramato la lista dei convocati per il match casalingo di domani contro la Sampdoria. Per il posticipo delle ore 18, decisivo in ottica permanenza Serie A, gli emiliani recuperano Viviani, Lazzari e Mattiello. Ecco l’elenco completo dei 24 biancazzurri, in cui non rientrano gli squalificati Everton, Salomon e Thiago Cionek:

Portieri: Gomis, Marchegiani, Poluzzi.

Difensori: Felipe, Simic, Vaisenan, Vicari.

Centrocampisti: Costa, Dramè, Esposito, Grassi, Kurtic, Konate, Lazzari, Mattiello, Russo, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani.

Attaccanti: Antenucci, Bonazzoli, Floccari, Paloschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.