Spal, scontri diretti in arrivo: «Lottiamo e non gettiamo la spugna»
Connettiti con noi

News

Spal, scontri diretti in arrivo: «Lottiamo e non gettiamo la spugna»

Pubblicato

su

Scontri diretti in arrivo per la Spal, Di Biagio: «Ci giochiamo tutto. Lottiamo e non gettiamo la spugna»

Dopo l’ennesima sconfitta arrivata ieri per mano del Napoli, la Spal si ritrova ultima in classifica a pari punti (18) con il Brescia. Per i ferraresi sono in arrivo scontri diretti che si riveleranno cruciali e il tecnico Luigi Di Biagio non ha intenzione di darsi per vinto, nonostante la permanenza in Serie A appaia ormai come un miraggio.

«L’aritmetica non ci condanna quindi non vedo il motivo per il quale dovremmo gettare la spugna. All’orizzonte ci attendono partite che possono essere la chiave di volta della nostra stagione: Sampdoria, Udinese e Genoa, scontri diretti nei quali ci giochiamo tutto. Normale che dobbiamo provare a fare punti anche contro il Milan. Quello contro il Napoli è stato un buon test che di deve dare la consapevolezza che continuare a inseguire la salvezza non è un’utopia. Lottiamo anche se la situazione è difficile», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.