Connect with us

2015

Spezia-Modena: Fedato in gol

Published

on

La testa dei più è rivolta al Luigi Ferraris, alla sfida al Genoa di Gasperini. Inevitabile, visto che il confronto tra le due rivali cittadine è una delle partite più attese dell’anno sotto la Lanterna. 

In Serie B, però, c’è un doriano in prestito che sta facendo molto bene: Francesco Fedato, che a gennaio ha lasciato la Sampdoria per farsi le ossa in quel di Modena. Alla corte di Walter Novellino sta trovando spazio e nella sfida odierna contro lo Spezia, terminata tre a due per gli aquilotti, l’ex Catania ha messo a segno il suo secondo gol in gialloblù: angolo ribattuto verso la porta da Granoche, corretto all’ultimo dalla testa di Fedato, che non basta al Modena per evitare la sconfitta al “Picco”

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×