Spezia, Pobega avverte la Sampdoria: «Vogliamo giocarci le nostre carte»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Pobega avverte la Sampdoria: «Vogliamo giocarci le nostre carte»

Pubblicato

su

Tommaso Pobega, centrocampista dello Spezia, ha parlato della vittoria contro il Napoli, soffermandosi sul prossimo impegno con la Sampdoria

Tommaso Pobega, centrocampista dello Spezia, ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva il gol partita segnato contro il Napoli, soffermandosi anche sul prossimo impegno con la Sampdoria e sul proseguo del campionato.

«Il gol? Ieri ho avuto la bravura e la fortuna di trovare il rigore ed essere veloce sul tap-in. Quella di Napoli è stata una partita in cui forse siamo riusciti meno visto il lavoro che facciamo in settimana. Per questo siamo stati premiati visto che abbiamo dato molto. In molti di noi sono alla prima esperienza in A e vogliamo giocarci le nostre carte: forse ultimamente non abbiamo raccolto tutti i frutti di ciò che abbiamo creato. Dobbiamo continuare con la voglia di sacrificarci sempre di più come abbiamo fatto ieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.