Sampdoria, difesa da horror: il dato in comune con lo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa da horror: il dato in comune con lo Spezia

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria: le due squadre condividono numeri negativi per quanto riguarda i gol subiti: il dato in vista del match

Nel prossimo turno di campionato la Sampdoria scenderà in campo al Picco per affrontare lo Spezia in un derby ligure che ha molto in comune. A partire dalla difesa: come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, infatti i bianconeri e i blucerchiati sono tra le squadre che hanno incassato più gol. I doriani con quarantotto, peggio hanno fatto Lecco (60) e Feralpisalò (54), quarantasei invece quelle incassate dagli spezzini. Numeri differenti per i gol segnati: se i blucerchiati sono riusciti a bilanciarsi con quarantotto reti all’attivo, lo stesso non si può dire per la formazione allenata da Luca D’Angelo che fin qui ha messo a segno, trentuno reti. Le due squadre cercheranno di invertire il trend nella sfida di sabato al Picco, per un match dal sapore decisivo per entrambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.