Spezia Sampdoria, cori razzisti a Kouda: la FICG mette a rapporto i fatti
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, cori razzisti a Kouda: la FICG mette a rapporto i fatti

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, cori razzisti a Kouda da parte dei tifosi blucerchiati presenti al Picco: si attendono provvedimenti

Inizia a muoversi qualcosa in seguito allo spiacevole episodio accaduto durante il match tra Spezia e Sampdoria, che ha visto il centrocampista bianconero, Rachid Kouda, vittima di cori razzisti da parte dei tifosi blucerchiati. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è avvenuto tutto all’inizio del match quando il giocatore ha segnalato l’episodio all’arbitro Di Bello, il quale ha contattato i funzionari della procura federale presenti allo stadio. In seguito è avvenuto l’intervento degli autoparlanti che ha richiamato all’ordine.

Come sottolinea la Rosea, la collaborazione della Sampdoria, che ieri ha diffuso un comunicato a riguardo, verrà tenuta presente nel caso in cui il giudice sportivo o la procura federale sanzionino il club per responsabilità oggettiva. Le forze dell’ordine attraverso le immagini a circuito chiuso individueranno i responsabili. Solo da questo momento in poi il club blucerchiato passerebbe a sanzionare i colpevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.