Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Gotti: «+6 sulla Sampdoria? Il discorso è un altro»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PARTITA – «Non è l’andare a +6 sulla Sampdoria, ma andare alla ricerca di una vittoria e di una classifica più importante. Pensare e costruire un futuro diverso. I novanta minuti di oggi devono essere il segnale che vogliamo costruire un futuro diverso e migliore».

ATTACCANTI – «Verde è uno dei giocatori della rosa, forse il giocatore che ha più dimestichezza con gol e assist. Faceva tante cose che hanno contribuito alla classifica finale, ci manca. Pensiamo a chi va in campo oggi».

GYASI E NZOLA – «Gyasi si è allenato una sola volta, ma mi ha rassicurato. Nzola sta lavorando e mi sembra che voglia sempre migliorarsi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.