Spinelli: «Comprare la Sampdoria? Mai e poi mai. Ho il Genoa nelle vene»
Connettiti con noi

News

Spinelli: «Comprare la Sampdoria? Mai e poi mai»

Pubblicato

su

Spinelli categorico: «Comprare la Sampdoria? Mai e poi mai. Tiferò sempre Genoa, è nelle mie vene»

Dopo il fallimento delle trattative con il gruppo Vialli, i tifosi della Sampdoria sperano in nuovo acquirente che prenda in mano la società. Aldo Spinelli, sicuramente, non sarà tra questi: «Mai e poi mai», ha risposto alla domanda certamente provocatoria de La Gazzetta dello Sport.

Gli affari sono affari, ma la fede calcistica dell’imprenditore genovese non gli permette di compiere una mossa simile: «Al Genoa mi hanno rimproverato perché da ragazzo andavo a vedere la Samp con mio fratello sampdoriano. Ma io no, tifo sempre solo Genoa, è nelle mie vene», ha ricordato il patron del Livorno, ormai prossimo a lasciare il club toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.