Stadio Diego Armando Maradona: il gesto del sindaco di Napoli
Connettiti con noi

News

Stadio Diego Armando Maradona: il gesto del sindaco di Napoli

Pubblicato

su

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha confermato la cerimonia di apertura dedicata allo Stadio Diego Armando Maradona

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha confermato che lo Stadio San Paolo ha cambiato ufficialmente denominazione diventando Stadio Diego Armando Maradona. Dai microfoni di Radio1 il primo cittadino ha anche confermato che ci sarà una cerimonia d’inaugurazione ma solo in presenza dei tifosi.

LEGGI ANCHE – Cosenza, Bahlouli parte dalla panchina: la scelta di Occhiuzzi

«Il San Paolo non c’è più. Ormai è ufficiale, formalmente si chiama “stadio Diego Armando Maradona. Ci sarà una cerimonia d’inaugurazione. Si farà una cosa molto bella, ma solo quando potranno esserci anche i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.