Sampdoria, oggi la risposta di Lorieri e Spalla: la strategia del club
Connettiti con noi

News

Staff Giampaolo, oggi la risposta da Spalla e Lorieri: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Non solo l’incontro con Carlo Osti, la Sampdoria attende una risposta da Fabrizio Lorieri e Stefano Spalla: le ultime

La Sampdoria non vuole giocare a braccio di ferro con Sergio Spalla e con Fabrizio Lorieri. Dopo le notizie che li vedono molto vicini a siglare un accordo con lo Spezia, il club doriano vuole solo avere una risposta definitiva per correre ai ripari.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria nelle riunioni di questa mattina a Corte Lambruschini prenderà atto delle decisioni dei due membri dello staff tecnico e in caso di addio procederà con la risoluzione dei contratti. Per la scelta dei sostituti verrà immediatamente sentito Marco Giampaolo, sebbene per il post Lorieri potrebbe configurarsi già il ritorno di Gigi Turci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.