Staff tecnico in elicottero. Ma Palombo ha la fobia e dice no - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Staff tecnico in elicottero. Ma Palombo ha la fobia e dice no – FOTO

Pubblicato

su

Lo staff tecnico si concede un volo in elicottero nel day off, ma Palombo ha la fobia e dà forfait – FOTO

La Sampdoria ha trascorso nei modi più diversi il day off concesso ieri da Eusebio Di Francesco. Se molti sono rimasti nei paraggi, concedendosi una passeggiata in altura e qualche scatto in seggiovia, per lo staff tecnico blucerchiato è stata una domenica del tutto particolare: un volo in elicottero che, come ogni anno, Mario Brezzi – presidente della Sit Spa, la società che gestisce gli impianti di risalita di Ponte di Legno e Passo del Tonale – organizza per chi della Samp ha piacere a vedere dal cielo il complesso dell’Adamello. Angelo Palombo, ex capitano blucerchiato e ora collaboratore di Di Francesco, si è però mostrato titubante sin dal primo momento: «Ci penso stanotte e vi dico domattina», si era congedato sabato sera dai colleghi.

La paura dell’altezza, la fobia di volare così vicino a quelle distese di roccia e ghiaccio, lo ha convinto infine a rinunciare all’impresa. Il preparatore dei portieri Fabrizio Lorieri, anche lui poco incline a salire sull’elicottero, ha invece cambiato idea all’ultimo e ha preso parte alla gita: alcuni momenti del volo sono stati poi immortali dal match analyst Sergio Spalla nelle proprie Instagram stories. Assenti lo stesso tecnico blucerchiato che, almeno sulla carta, si è tirato indietro non per paura ma per andare a trovare il figlio Federico: stesso discorso per il ds Carlo Osti, che è tornato nella sua Piacenza, e il vicepresidente Antonio Romei, recatosi a Roma.

Il volo sull’Adamello

Il volo sull’Adamello

Il volo sull’Adamello

Il volo sull’Adamello

Il volo sull’Adamello

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.