Slitta l'arrivo di Stankovic: la Sampdoria deve ratificare il contratto
Connettiti con noi

News

Slitta l’arrivo di Stankovic: la Sampdoria deve ratificare il contratto

Pubblicato

su

Stankovic dovrà attendere ancora un po’ prima di poter essere l’allenatore della Sampdoria: attesa la ratifica del contratto

Il primo allenamento di Dejan Stankovic alla guida della Sampdoria slitterà a domani. Il Consiglio di Amministrazione blucerchiato deve ancora ratificare il contratto del tecnico serbo (fino al 2023 con opzione di rinnovo biennale in caso di salvezza). La seduta odierna sarà ancora diretta dal tecnico della Primavera Felice Tufano.

Nel frattempo, Stankovic attende anche il permesso di soggiorno in quanto extracomunitario. Documento ufficiale che gli permetterebbe di sedersi in panchina già da sabato, quando la Sampdoria affronterà il Bologna al Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.