News

Stankovic-Sampdoria, ritardo burocratico: perché è slittata la firma

Pubblicato

su

Il ritardo nella firma tra Stankovic e la Sampdoria è dovuto alla particolare situazione in cui verte il club blucerchiato: oggi l’annuncio ufficiale

È atteso questa mattina l’annuncio ufficiale di Dejan Stankovic alla Sampdoria. Superati i problemi burocratici e limati gli ultimi dettagli relativi al contratto, il tecnico arriverà a Genova e nel pomeriggio guiderà la sua prima seduta al Mugnaini di Bogliasco. Il ritardo, che ha fatto slittare da ieri a oggi la firma, è dovuto alla particolare situazione in cui verte il club doriano.

Per dare il via libera a un’operazione di questo tipo, ossia l’ingaggio di un nuovo tecnico, con un nuovo staff e quindi un nuovo costo da mettere a bilancio, deve esserci più di un ok. Il primo è quello del CdA, il secondo da Marcello Pollio e dal collegio sindacale che curano l’aspetto economico-finanziario, l’ultimo da Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria e trustee incaricato della vendita. Tre passaggi fondamentali che uniti all’attesa del permesso di soggiorno hanno determinato il ritardo nell’annuncio del tecnico.

Exit mobile version