Connettiti con noi

Focus

Stankovic mischia le carte: la strategia per fermare l’Inter

Pubblicato

su

Stankovic studia la strategia migliore per fermare l’Inter: ipotesi 4-4-2 per la Sampdoria con Gabbiadini e Leris protagonisti

Dejan Stankovic mescola le carte in vista del prossimo match di Serie A contro l’Inter. Il tecnico serbo sogna l’impresa nello stadio che lo ha acclamato per anni durante la sua carriera da calciatore. Ed è per questo che sta curando ogni minimo particolare e studiando la strategia giusta per fermare la formazione nerazzurra. Con qualche novità, a partire dal 4-4-2 come modulo iniziale.

In difesa si tenta il recupero completo di Jeison Murillo, che in allenamento sta fornendo segnali confortanti. E Tommaso Augello sostituirà Nicola Murru, acciaccato e deludente contro la Cremonese. A centrocampo Tomas Rincon e Gonzalo Villar, ai cui lati agiranno Mehdi Leris e Filip Djuricic: si preannuncia una nuova panchina per Abdelhamid Sabiri. E in attacco, a far coppia con Francesco Caputo, ci sarà Manolo Gabbiadini.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.