Versace attacca: «Di Silvio recidivo e ciarlatano. Ferrero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Versace attacca: «Di Silvio recidivo e ciarlatano. Ferrero…»

Pubblicato

su

Stefano Versace, imprenditore e tifoso della Sampdoria, ha attaccato Massimo Ferrero e Francesco Di Silvio

Stefano Versace, noto imprenditore e tifoso della Sampdoria, ha attaccato l’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero e Francesco Di Silvio. Ecco le sue dichiarazioni pubblicate su Facebook.

FERRERO E DI SILVIO – «Quindi vai allo stadio, nonostante la Digos te lo abbia sconsigliato, ci stai solo due minuti giusto per far sapere a chi non lo avesse capito che quella è ancora roba tua e per di più il lunedì prima che la grande bolla di menzogne (raccontata ai quattro venti da pseudo giornalisti in pensione che bevono qualsiasi sciocchezza provenga da un recidivo delle negoziazioni fuffa) esploda mettendo a nudo ogni ciarlatano».

LANNA E PANCONI – «Il mio rispetto e appoggio agli unici due guerrieri rimasti in sede: Marco e Gianni. Tutta la mia stima ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.