Stipendi Serie A, allenatori pronti al taglio. Numeri da capogiro
Connettiti con noi

News

Stipendi Serie A, allenatori pronti al taglio. Numeri da capogiro

Pubblicato

su

Allenatori pronti al taglio degli stipendi: solo in Serie A 60 milioni di monte ingaggi

A differenza dei calciatori, per cui AIC e Lega Calcio stanno discutendo animatamente in queste ore, gli allenatori della Serie A sono pronti ad andare incontro a un taglio dei propri stipendi.

L’AssoAllenatori, sindacato che raccoglie al suo interno tecnici professionisti e preparatori, prova a mantenere un profilo più basso e ad assecondare maggiormente le richieste, dato il momento di emergenza. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il monte ingaggi della massima divisione italiana conta oltre 60 milioni di euro netti a stagione per 34 allenatori attualmente sotto contratto (esclusi Ancelotti e Di Francesco, che hanno risolto già i propri accordi con Napoli e Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.