Strinic ripensa alla Samp: «Esperienza meravigliosa, al derby tiferò per voi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Strinic ripensa alla Samp: «Esperienza meravigliosa, al derby tiferò per voi»

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Strinic fa gli auguri alla Sampdoria in vista del Derby della Lanterna: «A Genova esperienza meravigliosa, tiferò per voi»

Il passaggio al Milan già annunciato a febbraio dello scorso campionato destabilizzò il rapporto con i tifosi e con il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, che da allora lo fece giocare con il contagocce. Ivan Strinic, dopo l’anno passato all’ombra della Lanterna fra luci e ombre, ha passato un periodo difficile a Milano per via dei problemi cardiaci che lo hanno costretto a fermarsi per tre mesi. Il calvario, però sembra ormai alle spalle e il croato ha già ripreso l’attività agonistica: «Non ho avuto mai nulla del genere nella mia vita ed è normale avere paura. Sono passati tre mesi molto velocemente perché sono stato con la mia famiglia e gli amici. Ora sono qui, in nuovo episodio della mia vita, e sono molto felice». Strinic ha peraltro colto l’occasione per fare gli auguri alla sua ex squadra in vista del derby di domenica sera: «Nel derby tiferò per la Samp naturalmente – riporta Sky Sport, ho giocato lì ed è stata una meravigliosa esperienza in una bellissima città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.