Sulafaro su Lazio-Samp: «I doriani hanno attaccanti pericolosi, vincerà chi sbaglierà meno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sulafaro su Lazio-Samp: «I doriani hanno attaccanti pericolosi, vincerà chi sbaglierà meno»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex-portiere biancoceleste Stefano Sulafaro ha fatto il punto sul match che opporrà Lazio e Sampdoria lunedì sera, una gara importante per entrambe le formazioni per tentare di rilanciare le proprie ambizioni in campionato.

 

Analizzando il momento della formazione genovese, Sulafaro si dice sorpreso che la Sampdoria si ritrovi in questa scomoda posizione di classifica, ma invita gli uomini di Pioli a non abbassare la guardia: «La Samp ha nel reparto offensivo giocatori molto pericolosi: ha un organico di un buon livello e non pensavo arrivasse in questa condizione. I doriani vengono da quattro sconfitte consecutive, ma sono sempre pericolosi, possono creare problemi, la Lazio deve dare il massimo per poter vincere. Le due formazioni arrivano con molte pressioni, avrà la meglio chi sbaglierà meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.