Swansea-Sampdoria, ultimo atto: ecco dove vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Swansea-Sampdoria, ultimo atto: ecco dove vedere la partita

Pubblicato

su

Lo Swansea ospita la Sampdoria al “Liberty Stadium” per l’ultimo atto della tournée britannica dei blucerchiati: ecco dove seguire la partita in diretta

Mancano ormai pochi giorni all’inizio ufficiale della prossima stagione, ancora meno al termine della tournée britannica che impegna la Sampdoria. Prima il Manchester United nella suggestiva cornice dell’“Aviva Stadium”, poi lo Swansea tra le mura del “Liberty Stadium”. È tutto pronto per l’ultimo atto in programma sabato 5 agosto, alle ore 18.15: la buona notizia per i tifosi blucerchiati, impossibilitati ad assistervi dal vivo, è che la partita sarà visibile in esclusiva sugli schermi di Mediaset Premium, con un collegamento che avrà inizio nell’immediato pre-gara. In attesa di vederla all’opera in partite ufficiali – l’esordio avverrà esattamente una settimana dopo in Coppa Italia, rivale ancora da scoprire -, la formazione di Marco Giampaolo osserverà questo impegno e ricaricherà in fretta le batterie, ultimando quello che sarà l’undici definitivo di partenza. Ovviamente sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito, con ampio pre-partita dalle ore 16.15: formazioni ufficiali, cronaca della partita, pagelle, voci dei protagonisti e tante altre curiosità da non perdere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.