Synot Liga: finalmente Lulic - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Synot Liga: finalmente Lulic

Pubblicato

su

La contentezza è d’obbligo per il ritorno in campo nella Synot Liga di Karlo Lulic, giovane talento di proprietà della Sampdoria. Il tecnico Pivarnik ha deciso infatti di inserirlo al 71′ al posto di Hubinek, nella speranza che le risorse fresche potessero offrire un valido contributo al raggiungimento del tanto desiderato pareggio.

 

Il Bohemians 1905 ha rimediato invece una misurata sconfitta, per 0-1, tra le mura amiche per mano del Liberec, in lotta per il quarto posto e l’accesso conseguente in Europa League. La formazione in cui milita Lulic può considerarsi sempre a rischio retrocessione dato che sono solamente cinque le distanze che la separano dalla quindicesima posizione, occupata dal Sigma Olomouc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.