Taglio stipendi Serie A, Tommasi: «AIC disponibile a fare la sua parte»
Connettiti con noi

News

Taglio stipendi Serie A, Tommasi: «AIC disponibile a fare la sua parte»

Pubblicato

su

Taglio stipendi Serie A, parla il presidente dell’AIC: «Disponibili a fare la nostra parte»

Tra la Juventus che raggiunge l’accordo con i propri giocatori per il taglio degli stipendi e la Sampdoria che non ha ancora pagato quelli di febbraio, arrivano le dichiarazioni del presidente dell’AIC Damiano Tommasi sul tema: «Siamo disponibili a fare la nostra parte. Ma prima bisogna capire se riprenderemo a giocare oppure no. La priorità è la salute di tutti, anche dei giocatori. Sento parlare di squadre che vogliono allenarsi, noi seguiamo il protocollo della federazione medici».

«Il momento è difficile e dobbiamo mettere delle priorità – ha spiegato a Il Corriere della Sera – il calcio ora non lo è. Dobbiamo capire che è necessario cambiare abitudini. Il tema della sostenibilità del sistema interessa anche a noi e vogliamo che venga preservato l’equilibrio economico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.