Tanti dirigenti alla pomeridiana: quattro ancora out - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Tanti dirigenti alla pomeridiana: quattro ancora out

Pubblicato

su

Partitelle a campo ridotto ed esercitazioni tattiche di vario genere costituiscono il menù proposto da Sinisa Mihajlovic ai suoi ragazzi in questo giovedì di metà marzo, a meno tre giorni dal posticipo di lunedì sera allo stadio “Olimpico”. La Sampdoria infatti può lavorare con calma, a differenza della Roma che questa sera sarà impegnata nel derby italiano di Europa League contro la Fiorentina. A Bogliasco si sono visti Antonio Romei, Carlo Osti, Riccardo Pecini e Giovanni Invernizzi

Sul fronte infermeria tutto resta invariato rispetto alla doppia seduta di mercoledì: secondo il bollettino diramato dal sito ufficiale di Corte Lambruschini, Fabrizio Cacciatore, Djamel Mesbah, Ezequiel Muñoz e Luca Rizzo hanno continuato il proprio lavoro a parte, lontano dal resto del gruppo. Difficile che i quattro possano essere disponibili per la trasferta a Roma. Intanto, domani è in programma un’altra seduta pomeridiana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.