Tanti schemi (anche da calcio d'angolo) e lavoro aerobico - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tanti schemi (anche da calcio d’angolo) e lavoro aerobico

Pubblicato

su

Dopo la conferenza di Mihajlovic, Gastaldello e Palombo, la Sampdoria si è allenata al Mugnaini di Bogliasco a porte aperte. I blucerchiati hanno svolto prima un lavoro aerobico e poi si sono concentrati sulla tattica. Ad assistere all’allenamento c’era pure il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone.

Mihajlovic, in particolare, ha diviso i suoi ragazzi in due squadre (i blu e gli arancioni) per impostare un lavoro tattico a squadre schierate e poi per affinare gli schemi da calcio d’angolo. Così erano composte le due squadre:

BLU – Fiorillo; Rodriguez, Fornasier, Salamon, Costa; Renan, Maresca; Wszolek, Eramo, Gavazzi; Pozzi.
ARANCIONI – Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Obiang, Palombo; Krsticic, Sansone, Soriano; Eder.

Dopo una serie di schemi su calcio d’angolo, i ragazzi di Mihajlovic divisi sempre in due squadre, sono passati ad affettuare schemi su calci di punizione per meglio concretizzare le azioni su palla inattiva. A breve verrà comunicata la lista dei convocati per il match, in programma domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, tra Sampdoria e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.