Thereau rivela: «Pradè mi voleva già tempo fa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thereau rivela: «Pradè mi voleva già tempo fa»

Pubblicato

su

Thereau e il passaggio alla Fiorentina: «Pradè mi aveva già richiesto in passato. Quando mi ha chiamato Pioli, non ci ho pensato due volte»

Classe, fiuto del gol e tanta esperienza in Serie A. Cyril Thereau, negli ultimi giorni della scorsa sessione di calciomercato, era stato molto vicino a vestire la maglia della Sampdoria. I blucerchiati erano alla ricerca di un attaccante per sostituire Patrik Schick, e gli occhi della dirigenza si erano posati sul francese, i cui rapporti con l’Udinese si erano ormai deteriorati. L’operazione, tuttavia, non si è concretizzata e il classe ’83 si è accasato poco dopo alla Fiorentina, mentre a Genova era tutto pronto per l’arrivo di Duvan Zapata. Lo stesso Thereau, intervistato dal Corriere Fiorentino, ha ricordato quelle ore calde per il suo futuro e la decisione di trasferirsi in Toscana: «Era destino che diventassi viola. Mi voleva Pradè negli anni scorsi – ha rivelato l’attaccante – e quando ero in Francia e guardavo il campionato italiano, la Fiorentina è sempre stata una delle mie preferite. Mi volevano l’Atalanta e la Sampdoria, ma quando mi ha chiamato Pioli ho scelto subito Firenze». Insomma, la sorte ha voluto che uno dei sogni nel cassetto di Pradè rimanesse tale. Chissà come si sentirà adesso il dirigente blucerchiato, a vederlo vestire la maglia della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.