Thohir invita Ferrero: «Mi piacerebbe conoscerlo: i risultati mi danno ragione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Thohir invita Ferrero: «Mi piacerebbe conoscerlo: i risultati mi danno ragione»

Pubblicato

su

Mentre Massimo Ferrero si interroga su come il suo collega Erick Thohir possa gestire una squadra di calcio seguendola a distanza, dall’estero, il numero uno nerazzurro ha voluto, ai microfoni di SportMediaset, avanzare una proposta di incontro al numero uno blucerchiato, anche per chiarire quella che fu la spiacevole vicenda di qualche mese fa, su quel famoso “filippino” utilizzato impropriamente e altrettanto impropriamente valutato.

«Vorrei conoscere Ferrero e la prossima volta che verrò in Italia ci proverò. Quando non conosci una persona, spesso corri il rischio di farti un’opinione sbagliata. Lui sta costruendo una buona squadra e l’anno scorso ha fatto bene, però ha una visione diversa dalla mia: io ho interessi in tutto il mondo e per far sì che siano sempre al meglio devo creare una gestione che possa supportarmi anche in mia assenza. I risultati, ma non solo quelli dell’Inter, mi danno ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.