Thorsby deciso: «Prestito? Voglio rimanere alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Thorsby deciso: «Prestito? Voglio rimanere alla Samp»

Pubblicato

su

Thorsby dal ritiro di Ponte di Legno: «Sembra sempre il primo giorno. Prestito? Il mio obiettivo è rimanere qua»

Dopo cinque anni trascorsi in Olanda con la maglia dell’Heerenveen, per Morten Thorsby è arrivato il momento di provare una nuova avventura nel calcio italiano. Tutto sembra nuovo agli occhi del centrocampista norvegese, entrato in contatto da poco con il mondo Sampdoria: «Le prime sensazioni sono buone – ha dichiarato a Sky Sport dal ritiro di Ponte di Legno – ci sono molte situazioni nuove come la lingua e i compagni. È come se fosse sempre il primo giorno, ma sto migliorando e sono contento».

Il reparto più affollato è sicuramente il centrocampo e non è escluso che Thorsby, a fine ritiro, possa essere già girato in prestito per sfoltire la rosa e, al contempo, fare esperienza in Italia. Lui, però, farà di tutto per guadagnarsi un posto alla corte di Eusebio Di Francesco: «In questa fase penso a fare il massimo, ora non penso ad andare in prestito. Il mio obiettivo è quello di stare qua – ha ammesso – poi vedremo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.